lunedì 19 settembre 2011

BORGOROSSO IN VETTA

CAVANI TRASCINA U.S. CICCIONETTE, LAGUNA SECCA IN CRISI, ZECCHINI A RISCHIO 

Pronti via! Nemmeno il tempo di esultare per le vittorie o per leccarsi le ferite e già domani comincia il terzo turno della fantalega.
Seconda giornata da dimenticare per molte squadre:
Proprio quando la sfida di vertice sembrava concludersi in parità ecco che BORGOROSSO sfrutta il fattore campo e batte 1 a 0 l'ATLETICO TAMIELLO. 
SEPPOLAPIPA si conferma squadra dai grandi obbiettivi liquidando 2 a 0 la LAGUNA SECCA apparsa anche ieri in gran crisi, si vocifera nell'ambiente che ci siano screzi all'interno dello spogliatoio con mister Sanavelli.
La vera sorpresa è stata US CICCIONETTE di Marcato Ivan che trascinata da un ottimo Cavani, stende per 3 a 0 la STELLA ROSSA CARPENEDO di un Alessio Zecchini sempre più in bilico e sempre più contestato dalla presidenza!
Giornata da dimenticare anche per la squadra di Marcato Thomas, CAPRA E CAVOLI, che non approfitta del turno bonus e prede terreno da BORGOROSSO che ora si trova sola in vetta!!!

Il campionato è apertissimo, tutte le compagini sembrano in grado di lottare per le prime posizioni, pure LAGUNA SECCA E STELLA ROSSA che dopo due giornate sono ancora a zero punti in classifica sembrano comunque attrezzate per giocarsi il campionato ad alti livelli, che siano ancora indietro di preparazione?

Questa settimana la classifica potrebbe iniziare già a prendere forma grazie al turno infrasettimanale. In 7 giorni si giocheranno tre giornate di campionato (quella di ieri, quella di domani e domenica prossima). Attenzione agli infortuni (Gilardino fuori per 6/7 settimane) alle squalifiche e soprattutto ai turnover!!!!

Ricordo a tutti gli allenatori di consegnare la formazione entro domani, martedì 20/09/2011 ore 20:00.
BUON CAMPIONATO A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento