venerdì 23 settembre 2011

Presentazione della quarta giornata


Il bello del calcio è che dopo una settimana c'è un'altra partita e si può rimettere tutto in discussione....in questo caso questa possibilità si presenta appena dopo un giorno!
Di nuovo tutti in campo: chi per provare ad allungare in classifica , chi per provare a rifarsi sotto alle prime della classe, chi per provare ad abbandonare le ultime posizioni.
Vediamo nel dettaglio la quarta giornata:
 
L'ATLETICO TAMIELLO riceve in casa i rinati di CAPRA E CAVOLI. Dopo due partite perse per 1 a 0 la squadra di Tamiello proverà ad invertire la rotta e fare bottino pieno tra le mura amiche. La squadra di Marcato invece proverà a vincere sperando che il BORGOROSSO scivoli contro SCEPPOLAPIPA per riagguantare il vertice della classifica
 
Match clou della quarta giornata è BORGOROSSO vs SCEPPOLAPIPA, le uniche due squadre a punteggio pieno (ricordiamo che la squadra di Corigliano è partita con una penalizzazione di 3 punti). Le due squadre sono le uniche anche ad aver vinto delle partite fuori casa, ribaltando così il vantaggio del fattore campo! Chi vincerà?
 
Incontro importante per la classifca, anche se della parte bassa, è LAGUNA SECCA vs STELLA ROSSA CARPENEDO. La squadra di Sanavelli ancora a zero punti deve assolutamente fare 3 punti contro la diretta avversaria. La squadra di Zecchini cercherà in tutti i modi di allungare il distacco e riagganciasi al treno "Europa League". Dopo i 2 punti fatti in giornata bonus la STELLA ROSSA cercherà la prima vittoria in campionato.
 
Marcato Ivan è in turno bonus. Demoralizzato per aver giocato in 10 ed aver lasciato in panchina Constant contro la capolista, la squadra di Marcato l'U.S. CICCIONETTE, proverà a fare più punti possibili cercando di approfittare del fatto che il calendario mette difronte 3 scontri diretti....il balzo in classifica potrebbe essere importante.
 
Ricordiamo come sempre che la formazione dovrà essere inviata entro sabato 24/09/2011 ore 17:30 (possibilmente se la inviate a tutti è meglio in modo da sapere contro che giocatori gufare) e auguriamo buon campionato a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento