venerdì 14 settembre 2012

MAXI LOPEZ è dello SCEPPOLAPIPA F.C.

E' stato presentato questa mattina presso il Centro Sportivo "Terraglio" il nuovo acquisto dello Sceppolapipa F.C. Alla conferenza stampa molti i giornalisti accorsi per la presentazione di Maxi Lopez

Il giocatore ha commentato così: "Sono felice di essere ritornato a casa (l'anno scorso era stato mandato a giocare in prestito al Milan perchè non trovava spazio nell'attacco di Mister Corigliano n.d.r.). Spero di poter essere utile allo Sceppolapipa che ha avuto di nuovo fiducia in me e di poter ripagare il Presidente con molti gol. In avanti la concorrenza è tanta. Klose, Vucinic e Bergessio sono tutti dei buoni attaccanti: saprò ritagliarmi il mio spazio".

Mister Corigliano intervistato si è espresso così: "Al termine del calciomercato estivo eravamo un po' delusi per il mancato acquisto di un top player. Ci sono sfuggiti top player del calibro di Cavani, Di Natale e Milito. Ci siamo sentiti un po' come la Juve e abbiamo avvertito subito i malumori del tifo. Tuttavia l'avvio di campionato ci ha dimostrato che si può far bene anche puntando su attaccanti con blasone inferiore ma tuttavia micidiali sotto rete. Maxi è uno di questi. Viene da una stagione travagliata ma qui è di nuovo a casa e ha tutto il nostro sostegno. Qui farà una grande stagione. Ne sono convinto. Ora siamo una squadra ben attrezzata. Quattro punte erano necessarie per poter affrontare un campionato lungo e logorante come quello del Fantacalcio dei Fioi".

Fuori dal centro sportivo un migliaio circa i tifosi ad attendere l'uscita di Maxi che si è intrattenuto insieme alla moglie (la modella argentina Wanda Nara) per firmare autografi e scattare qualche foto ricordo. 





L'attaccante argentino sostituisce Coda (svincolatosi a fine Agosto a 1 milione) dopo essere stato pagato 20 milioni da Corigliano. Nelle casse di Sceppolapipa F.C. rimane ancora un bel tesoretto (14 milioni). Tra i tifosi della squadra c'è fiducia nel Presidente. I soldi a disposizione sono molti e un altro grosso colpo presto arriverà.


Nessun commento:

Posta un commento