martedì 18 settembre 2012

NUOVO COMUNICATO STAMPA BORGOROSSO


Un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del BorgoRosso, chiarisce la posizione di mister Maniero, a riguardo delle accuse lanciate dal mister Marcato.

«Marcato ha toccato un tasto dolente: in effetti la scorsa stagione abbiamo dovuto gareggiare su più discipline sportive e questo ha privato me e la mia squadra, del giusto "piglio" per competere su tutti i fronti ad alti livelli. 
Durante la pausa estiva mi sono consultato con gli amici e colleghi Silvio e Adriano, i quali mi hanno suggerito di costruire una struttura medicosportiva all'interno della mia area sportiva (BorgoRossello ndr) e di ribattezzarla BorgoLAB. L' idea però, non garantiva dei livelli di performance idonei alle aspettative mie e dei nostri tifosi, che costituiscono il nostro reale patrimonio.
In una sera d'estate, avvalendomi della consulenza di un giocatore che aveva appena vinto il suo campionato, ho quindi deciso di contattare un'azienda di mia fiducia, per lo sviluppo dell'idea che avrebbe rivoluzionato il concetto di Fantacalcio e di gestione della squadra.
La CoriglianoFoundation ha sviluppato sulle nostre esigenze la ormai celebre BeppeAPP 2K12, che mi consente di essere sempre presente all'interno dello spogliatoio e mantenere così il giusto carico di pressione sui miei ragazzi.
Grazie a queste nuove possibiltà e all'entusiasmo che ci circonda, ci aspettiamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi: lasciare l'erbetta alle capre è solo il primo passo della nostra nuova avventura.»

1 commento:

  1. Ma fammi un piacere!!! Le caprette ti incapretteranno come si deve!! Adesso ti atteggi ma ricordati, fino a ieri comperavi terzi portieri credendoli difensori!! Vola basso, il campionato é lungo!

    RispondiElimina