venerdì 28 settembre 2012

PRESENTAZIONE 5^ GIORNATA

Nel weekend si disputa la quinta giornata del nostro campionato. Ecco i match in programma.

CAPRA E CAVOLI -  U.S. CICCIONETTE 2011

E' senza dubbio la sfida tra i due fratelli Marcato l'incontro più interessante della giornata. CAPRA, dopo aver conquistato la prima vittoria, punta a risalire la china. Thomas ha chiesto ai suoi giocatori due vittorie consecutive e i suoi ragazzi hanno svolto parte del lavoro. Vincere anche domenica sarà dura soprattutto perchè dall'altra parte c'è una squadra agguerrita come CICCIONETTE. Thomas punterà sicuramente sul suo tridente Destro-Pinilla-Robinho sperando che i suoi attaccanti si sblocchino e portino a casa bonus importanti. In casa Ciccionette invece la formazione è già pronta. Ivan punterà sul trio d'attacco Pazzini-Cassano-Pandev. Siamo sicuri che almeno uno dei tre andrà a segno.

F.C. SCEPPOLAPIPA - BORGOROSSO F.C.

Nel turno infrasettimanale Corigliano ha perso Sneijder per stiramento. Rimarrà lontano dai campi per circa un mese. SCEPPOLAPIPA perde dunque una pedina fondamentale a centrocampo. La scarsa condizione fisica di Biabiany porterà Corigliano a schierare una formazione d'emergenza con  un modulo 4-3-3 o 5-3-2 qualora Bergessio fosse fermato dal giudice sportivo. Per Maniero invece non dovrebbero esserci problemi di formazione. Attenzione a Buffon: allo Juventus Stadium arriva la Roma di Zeman e lì davanti ci sono uomini in grado di dare qualche grattacapo al portierone azzurro.

I RAGAZZI - NURBURG TEAM

Per gli uomini di Mazzucco è la partita della vita. I tifosi sono delusi dalla amara partenza dei loro beniamini ma hanno fatto sapere tramite i loro forum e social network che saranno presenti in massa allo stadio per sostenere la loro squadra. Lo stadio intero a sostegno de "I RAGAZZI" sarà senza dubbio il dodicesimo uomo in campo. Mazzucco ritroverà Bianchi dopo il turno di riposo, ma soprattutto punterà forte sul Principe Milito. E' lui, MISTER 50 FANTAMILIONI, che deve trascinare fuori, con i suoi gol, la sua squadra dalle brutte acque in cui naviga. Ovviamente "I RAGAZZI" dovranno fare i conti con NURBURG TEAM. Sanavelli, orfano del suo pupillo Muriel da inizio stagione, sta cercando di tamponare l'assenza schierando un 4-4-2 conservatore. Grazie a un fin qui formidabile Jovetic, Marco si gode la terza posizione. Tuttavia la spalla di JoJo, Pabon, è chiamata a fare molto di più. Arriverà il bonus dal colombiano dopo cinque giornate?

STELLA ROSSA CARPENEDO - F.C. PARTENOPE 2012

La regina del calciomercato estivo uscirà dalla crisi? Zecchini è ancora in silenzio stampa. Le ultime sue notizie risalgono a domenica quando con un messaggio lasciato su Twitter ha voluto ringraziare i suoi giocatori per la bella prestazione. Ma dopo il turno infrasettimanale il nulla. Il silenzio imposto dalla società appare come un chiaro messaggio ai tifosi: "SILENZIO E LAVORARE". I problemi però potrebbero essere strutturali: manca forse una panchina lunga in grado di far fronte a un campionato lungo e logorante come quello de "IL FANTACALCIO DEI FIOI". Ad approffitare di questa crisi potrebbe pensarci PARTENOPE che attraversa un eccellente stato di forma. Le ottime prestazioni di Fiorentina e Napoli stanno facendo la fortuna di Mister Nocerino. Lì davanti poi a buttarla dentro c'è comunque El Matador!


Nessun commento:

Posta un commento