venerdì 28 settembre 2012

RISULTATI 4^ GIORNATA

Turno infrasettimanale concluso! Si è disputata la quarta giornata del nostro avvincente campionato. Ecco a voi i risultati.

F.C. PARTENOPE 2012 - I RAGAZZI  3-0

Con un Cavani così beh non c'è storia per nessuno. El Matador, con la sua tripletta rifilata alla Lazio, stende la squadra allenata da Mazzucco. I RAGAZZI, ancora a secco di punti, non riescono a ingranare e la situazione sulla panchina per Francesco si fa traballante. L'anno scorso Laguna Secca impiegò ben 5 giornate prima di far punti ma alla fine del campionato giunse seconda. Per Mazzucco non è dunque compromesso nulla ma...è ora di muoversi! Nel frattempo Mister Nocerino gongola e si coccola il suo bomber. Ben 15 i punti portati a casa da Edinson Cavani che sarebbero potuti essere addirituta 21 in caso di rigore non fallito. Beh è chiaro su chi punta l'allenatore quest'anno ;-)

NURBURG TEAM - F.C. SCEPPOLAPIPA 2-1

La partita potrebbe essere anche: EX SCEPPOLAPIPA vs SCEPPOLAPIPA 2-1. Il perchè è facile capire! Per NURBURG vanno a segno due pedine importanti della squadra di Corigliano dell'anno scorso. Spolli e Maxi Moralez infatti si vendicano per non aver ottenuto la riconferma quest'anno segnando il più classico dei gol: quello dell'ex. Arrivano punti importanti in classifica per Sanavelli che scavalca Corigliano salendo in terza posizione. Per Sceppolapipa invece secondo stop consecutivo e infermeria piena. Anche Sneijder si ferma: un mese fuori per stiramento.

BORGOROSSO F.C. - U.S. CICCIONETTE 2011 1-1

Il match di cartello della quarta giornata si conclude con un pareggio.U.S. CICCIONETTE. La squadra allenata da Ivan agguanta il pareggio in extremis (66 punti) nonostante i 2 gol incassati da Sorrentino (4) contro l'Inter e le prestazioni inguardabili di Astori (5), Hernanes (4,5), Estigarribia (5) e Pazzini (5). CICCIONETTE mantiene dunque la leadership della classifica con due punti di vantaggio sulla squadra allenata da Mister Maniero. BORGOROSSO appare come una squadra solida soprattutto in difesa e a centrocampo. Attenzione: se iniziassero a segnare anche gli attacanti per gli altri sono dolori!

CAPRA E CAVOLI - STELLA ROSSA CARPENEDO 1-0

La prima vittoria in questo campionato per il CAPRA E CAVOLI serve ad allontanare i nuvoloni dalla panchina di Mister Marcato. Thomas raggiunge i 67.5 punti magic e può gioire per i primi 3 punti dell'anno. La squadra tuttavia stenta a ritrovare il passo dell'anno scorso. Alcuni giocatori, Ljaic, Destro e Pinilla, ancora latitano collezionando brutti voti in pagella. Thomas può comunque sorridere per il ritorno sul campo di Robinho. Il brasiliano sarà sicuramente importante per la caccia al +3 con i suoi gol. La squadra flop della giornata è ancora una volta STELLA ROSSA CARPENEDO. I suoi tifosi, dopo la bella vittoria di domenica, pensavano che il peggio fosse passato. Dopo essersi recati in massa in trasferta allo stadio di Spinea, sono dovuti tornare a casa coi musi lunghi. La squadra di Zecchini non gira per niente. Troppe le assenze! 5 uomini tra i titolari non scendono neppure in campo con le loro squadre di club. Solo due su tre subentrano dalla panchina...Stella Rossa gioca in 8. Il pubblico inizia a mormorare...



Ricordiamo a tutti che già domani si ritorna in campo. Le formazioni vanno consegnate entro le ore 17.45 di Sabato 29 Settembre.


1 commento:

  1. Avevo detto ai ragazzi che ho arrivavano due vittorie o lasciavo la panchina! Mercoledì mi hanno dimostrato attaccamento alla squadra ora devono dimostrarlo anche domenica contro la prima in classifica ciccionette!

    RispondiElimina