martedì 25 settembre 2012

PRESENTAZIONE 4^ GIORNATA


Nemmeno il tempo di festeggiare per la vittoria o leccarsi le ferite per la sconfitta, che i nostri allenatori sono nuovamente in campo con le loro squadre per il quarto turno del nostro fantacampionato. Tutti a caccia di Ciccionette che domenica ha tentato l'allungo e in parte gli è riuscito!

Vediamo nel dettaglio gli scontri della giornata:

PARTENOPE VS I RAGAZZI

I due ultimi arrivati nel nostro campionato finalmente si scontrano ma arrivano da situazioni proporzionalmente inverse. Nocerino ha trovato la prima vittoria in campionato contro Sceppolapipa, una delle compagini più accreditate alla vittora finale di quest'anno, e ha trovato quel carico di fiducia che può risultare importante per non schierare formazioni avventate; Mazzucco, invece, è ultimo in classifica a zero punti, un risultato così negativo nessuno se lo aspettava. "Questa è la nostra giornata" dice mister Mazzucco ai nostri microfoni " in molti ci danno già per sconfitti ma sono sicuro che usciremo da Napoli con l'intera posta in palio!"

NURBURG TEAM VS SCEPPOLAPIPA

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta! La voglia di riscatto è la stessa, le motivazioni pure! Siamo convinti che sarà una sfida avvincente e piena di sorprese. Corigliano e Sanavelli sono due tra gli allenatori più in gamba di tutta la lega e difficilmente steccano partite importanti come queste. Tutto lascia credere che assisteremo ad un pareggio tra le due formazioni, staremo a vedere quale sarà il verdetto del campo.

BORGOROSSO VS CICCIONETTE

Lo scontro di vertice è tra Maniero e Marcato, rispettivamente l'attuale seconda e prima del campionato. Marcato ha l'occasione di allungare ancora su chi insegue e sicuramente giocherà alla morte per riuscire in questa impresa. Maniero però ha altri progetti:  mettere la freccia ed effetuare il sorpasso! Riuscirà Ivan a dipingere la doppia riga continua e tener dietro Borgorosso?

CAPRA E CAVOLI VS STELLA ROSSA CARPENEDO

Stella Rossa Carpenedo deve vincere per convincere tifosi e presidenza che la crisi è finita, Marcato deve vincere perchè nella crisi (chiamiamola crisi) c'è dentro fino al collo . Zecchini non ha ancora rotto il silenzio stampa, forse anche lui vuole capisce che,  prima di mollare la tensione sui suoi uomini, è importante andare a punti anche contro Capra e Cavoli e iniziare a trovare una serie di risultati utili consecutivi.

RICORDIAMO DI INVIARE LE FORMAZIONI ENTRO MARTEDI 25/09/2012 ORE 20:30!!
BUON CAMPIONATO A TUTTI!


Nessun commento:

Posta un commento