lunedì 26 settembre 2011

BORGOROSSO inarrestabile!


Pari tra ATLETICO  e CAPRA, LAGUNA ancora ko!

La squadra di corigliano non riesce nell'impresa, ora è fuga per la squadra di Maniero.

Conclusa la quarta giornata si completa il tour de force che ha visto le squadre impegnate, nell'arco di una settimana, in tre giornate di campionato. Il risultato? Una classifica più delineata, dove il reale valore delle squadre sta emergendo.

Vediamo nel dettaglio la situazione:

Si conclude in parità il match tra ATLETICO TAMIELLO e CAPRA E CAVOLI. I due mister si sono dati battaglia ma alla fine quel che ne viene fuori è un risultato del tutto equilibrato (68 a 69). Marcato ribalta parzialmente il fattore campo ma non si va oltre all' 1 a 1. CAPRA E CAVOLI che si ritrova quindi seconda in classifica in solitaria, grazie alla vittoria di BORGOROSSO, mentre la squadra di Tamiello non può dire di essere uscita completamente dalla crisi e si ritrova superata in classifica dal rinato STELLA ROSSA CARPENEDO!



LAGUNA SECCA porto di mare. Chiunque sbarca a "LAGUNA" torna a casa con bottino pieno! E' successo anche domenica e a fare la parte dei pirati è toccato agli uomini di Zecchini! STELLA ROSSA CARPENEDO è rinata lasciando le ultime posizioni della classifica e superando in un solo colpo US CICCIONETTE e ATLETICO TAMIELLO.


Il match clou della giornata tra BORGOROSSO e SCEPPOLAPIPA vede gli uomini di Maniero vincere e allungare il passo in classifica (+ 5 su CAPRA E CAVOLI). Gli uomini di Corigliano sembravano i più accreditati per fermare la corsa di BORGOROSSO ma, complice forse un po' di emozione, la sfilza di 5 in pagella per i giocatori di SCEPPOLAPIPA hanno reso vana la doppietta di Calaiò e fatto pardere una posizione in classifica.

US CICCIONETTE non aprofitta del turno bonus. Per Marcato Ivan c'è da affrontare al più presto un problema che inizia a diventare pesante: la carenza di difensori. Per la seconda giornata consecutiva costretto a giocare in 10 e la classifica ne risente.


2 commenti:

  1. Correzione: us ciccionette ha giocato in 11 perché è entrato pandev

    RispondiElimina
  2. Hai ragione anonimo. Pandev è entrato e ha fatto la sua solita partita di cacca. Ho ricontrollato i conti e sono corretti. Nel senso che il programma ha modificato correttamente il modulo di gioco inserendo l'attaccante al posto del difensore. Il punteggio totale è quello esatto. Avevo letto male io prima e comunicato erroneamente a Tomo.

    RispondiElimina