Meno 2 giorni alla seconda giornata di fantacampionato. Molti allenatori iniziano già ad avere problemi di formazione a causa di alcuni problemi fisici riportati da molti giocatori dopo le gare di Champions League. Chi sarà in grado di approffitarne?
Vediamo nel dettaglio la seconda giornata di fantalega:
LAGUNA SECCA ospita in casa la squadra di Corigliano SCEPPOLAPIPA F.C. che già dopo il primo turno ha azzerato i tre punti di penalizzazione che gli erano stati inflitti a causa dello scandalo del calcioscommesse. LAGUNA SECCA è chiamata ad una veloce sterzata, dopo essere stata definita la regina del mercato, incassa un sonoro e rotondo 3 - 1. Il mister Sanavelli chiama i suoi uomini ad un pronto riscatto. Dall'altra parte Corigliano ha ancora il dente avvelenato per la penalizzazione subita e dopo la prima giornata giocata in bonus affronterà per la prima volta in questo campionato uno scontro diretto.....subirà l'emozione del primo scontro diretto?;
US CICCIONETTE dopo la sconfitta nel derby in famiglia giocherà in casa contro STELLA ROSSA CARPENEDO che nn stà passando un buon momento. Il Mister Zecchini è chiamato ad una grande prova dopo le critiche della stampa dei giorni scorsi. Cambierà modulo? Di certo Ivan Marcato non gli darà vita facile, pure lui è chiamato ad un grande incontro per dimostrare di aver perso il derby immeritatamente e riavvicinare i tifosi alla squadra.
L'ATLETICO TAMIELLO va alla corte di Daniele Maniero. Scontro d'alta classifica che vede una conto l'altra le sole due squadre in grado di vincere alla prima giornata per 3 - 1. BORGOROSSO per ora è anche l'unica squadra ad essere riuscita a ribaltare il fattore campo e vincere fuori casa. Riuscirà la squadra di Davide Tamiello fare altrettanto e battere BORGOROSSO?
CAPRA E CAVOLI non può permettersi di stare a guardare. La giornata bonus non può far abbassare la guardia agli uomini di Marcato Thomas che devono provare a fare bottino pieno per balzare in testa alla classifica in caso di pareggio tra ATLETCO E BORGOROSSO o per lo meno per non permettere la fuga di una delle due.
Ricordiamo di inviare le formazioni entro sabato 17 settembre ore 17.30 a Beppe. Buon divertimento!!!
Nessun commento:
Posta un commento