Ritorna il campionato dopo gli impegni di coppa e troviamo una classifica che vede BORGOROSSO in testa con ben 5 punti di vantaggio sulla seconda. Come se non bastasse proprio quando la squadra di Maniero è in giornata bonus il calendario mette di fronte CAPRA E CAVOLI e SCEPPOLAPIPA rispettivamente la seconda e la terza della classe. Incontri importanti anche piu' in basso nella classifica
Vediamo nel dettaglio la quinta giornata:
ATLETICO TAMIELLO andrà a Carpenedo in casa della STELLA ROSSA CARPENEDO di Alessio Zecchini. Uno scontro davvero interessante! La STELLA ROSSA, fresca di sorpasso in classifica proprio ai danni del'ATLETICO, cercherà di confermare il momento positivo e di allungare in classifica. La squadra di Tamiello invece arriva da 1 punto nelle ultime 3 partite; è vero, ha incontrato le prime tre della classe, ma ci si aspettava un inizio migliore da mister Tamiello considerato da molti il più esperto della fantalega.
L'incontro della giornata è quello tra CAPRA E CAVOLI e SCEPPOLAPIPA le due squadre che cercheranno in tutti i modi di non far scappare BORGOROSSO. La squadra di Marcato Thomas è abbastanza altalenante nei risultati ma ciò nonostante si ritrova seconda in classifica. Corigliano invece ha ancora il dente avvelenato per aver perso lo scontro diretto,domenica scorsa, per la vetta della classifica. Chi vincerà? Giusto per la cronaca la SNAI quota come risultato piu' probabile il pareggio 1 a 1 (quotato a 1,15)
In fondo alla classifica troviamo l'ennesimo scontro diretto: US CICCIONETTE, in forte crisi nelle ultime gare, ospiterà la Cenerentola del campionato, LAGUNA SECCA. LAGUNA che giornata dopo giornata è sempre piu' secca! Dopo aver avuto il riconoscimento di regina del mercato, la squadra di Sanavelli smentisce tutti e si ritrova ultima in classifica e a zero punti. Fortuna vuole che domenica Marcato dovrà fare a meno di Bomber Cavani, infortunatosi in coppa, mentre per laguna rientrerà Ibrahimovic. Sono in arrivo i primi punti per Laguna Secca?
Chi invece può permettersi di stare a guardare è Daniele Maniero. BORGOROSSO potrebbe ancora allungare in classifica. Dovrà cercare di sfruttare il turno bonus facendo più punti possibili e sperare nel risultato piu' atteso tra CAPRA e SCEPPO: il pareggio!
Ricordiamo di inviare la formazione entro sabato 01/10/2011 ore 17:30 e, invitandovi sempre per sabato 01/10/2011 ore 19:00 in piazza a Spinea (dalla tettona) per aperitivo, musica e buffet, vi auguriamo BUON CAMPIONATO A TUTTI!
Nessun commento:
Posta un commento