venerdì 23 settembre 2011

BORGOROSSO Pato-trac ma vince


LAGUNA SECCA ancora ko, SCEPPOLAPIPA continua la corsa, STELLA ROSSA CARPENEDO primi punti
US CICCIONETTE si mangia le mani! fossimo stati in 11 avremmo forse pareggiato! ATLETICO ancora ko!
Concluso il turno infrasettimanale non mancano le sorprese. Il presidente di lega ha chiuso un occhio e ha accettato, anche se consegnata con 6 minuti di ritardo, la formazione dell'ATLETICO TAMIELLO.
Turno spumeggiante con partite martedi, mercoledì e giovedi e domani di nuovo in campo! Ricordiamo ai fantallenatori di inviare la formazione entro domani sabato 24/09/2011 ore 17:30!!!
Ora però vediamo nel dettaglio la giornata appena conclusa:
CAPRA E CAVOLI una delle formazioni più "spuntate" della fanta lega ( l'unico attaccante ad aver segnato è stato Milito e aggiungerei per puro caso) riesce a battere con le unghie e con i denti la formazione di Sanavelli per 2 a 0. LAGUNA SECCA che si è trovata a giocare per lungo tempo anche in 9; l'assenza di Ibrahimovic pesa tantissimo e la squadra di Sanavelli si trova dopo tre giornate ad essere l'unica ancora a zero punti in classifica!
SCEPPOLAPIPA gioca la prima partita tra le mura amiche ed ospita la corazzata ATLETICO TAMIELLO. La squadra di mister Tamiello, dopo essere stata graziata dal giudice sportivo perde comunque per 1 a 0. SCEPPOLAPIPA ora comincia a fare veramente paura, mentre per l'ATLETICO è la seconda sconfitta consecutiva per 1 a 0.
La capolista BORGOROSSO vince anche in casa di US CICCIONETTE. La squadra di Ivan Marcato sembrava potesse almeno pareggiare contro la corazzata di Daniele Maniero ma purtroppo l'uomo in meno si è fatto sentire e nemmeno la doppietta di Jovetic ha potuto cambiare le sorti della gara.
STELLA ROSSA CARPENEDO in festa. Doppi festeggiamenti per la STELLA ROSSA che festeggia i primi 2 punti in campionato e il compleanno del suo mister Zecchini Alessio " Il più bel regalo che potessero farmi i ragazzi sono proprio questi primi tre punti. Adesso speriamo di non dover attendere un anno per i prossimi tre!!". Ironico ma carico il mister di Carpenedo che già da domani affronterà la LAGUNA SECCA.

Nessun commento:

Posta un commento