La 18a giornata di Fantacalcio si preannuncia interessante. Gli incontri previsti nel weekend sono:
STELLA ROSSA – CICCIONETTE
SCEPPOLAPIPA – BORGOROSSO
LAGUNA SECCA – CAPRA E CAVOLI
Il primo match vede avversarie la capolista e la squadra più in forma del campionato. Ciccionette, complice il buon momento del Napoli, sta raccogliendo punti preziosi per la rincorsa alla vetta della classifica. Cavani e Pandev in gol sono la gioia di Mister Ivan e questa settimana potrebbero ancora andare a segno nel match del S.Paolo col Bologna. Ma il leader indiscusso della squadra è senza dubbio Jovetic (doppietta la scorsa domenica). Anche per il montenegrino questa settimana potrebbe risultare facile timbrare il cartellino contro il Lecce. La squadra di Zecchini, dopo il tonfo della settimana scorsa in casa del Capra, ha dunque una vera gatta da pelare. In attacco Klose va in bianco da qualche settimana, ma un super Destro potrebbe aiutare Alessio. I veri guai in casa Stella Rossa però stanno a centrocampo. Zecchini perde infatti la sua pedina fondamentale Asamoah (in goal la settimana scorsa) in quanto convocato per la Coppa d’Africa. Obi, Coutinho e Muntari non giocano regolarmente e per Alessio potrebbe sorgere qualche difficoltà a mettere 3 centrocampisti in campo.
Sceppolapipa – Borgorosso potrebbe sembrare un match in discesa per Corigliano. Borgorosso non va a punti da ormai 4 match e per Daniele la panchina è sempre più rovente. Ma anche in casa Sceppolapipa ci sono alcuni problemi. Matri e Pazzini non sono in condizioni di forma esaltanti e sentono il fiato sul collo del neo-arrivato Borriello e del rientrante Forlan. In casa Borgorosso invece si festeggia la decisione del Papero di rimanere al Milan. Un sospiro di sollievo per Maniero che altrimenti sarebbe dovuto correre sul mercato per sostituire il brasiliano su cui ha puntato molto inizialmente. Miccoli pare non farcela, Pato potrebbe entrare in corsa. L’unico titolare sicuro è Vucinic. Siamo certi che Maniero punterà su di lui questa settimana.
Nel terzo incontro si sfidano infine la prima e la terza forza del campionato. Ma Laguna vs Capra è sicuramente Ibra vs Milito. Strano come il caso abbia scelto di far incontrare le due squadre proprio nel giorno del derby. Dello svedese ormai abbiamo già detto tutto. Con lui in squadra il Fantacalcio lo hai praticamente in pugno. Dell’argentino invece…in redazione iniziamo a ricrederci. La settimana scorsa il Principe ha sbalordito tutti sfoderando una prestazione stellare. 2 gol e un assist. 15 punti per la gioia di Thomas.
Ricordiamo di inviare la formazione entro le ore 20.30 di domani!
P.S. Il derby visto in compagnia potrebbe risultare più emozionante…pensateci
Nessun commento:
Posta un commento