Mister Sanavelli a ruota libera
Si è tenuta ieri sera nella sala stampa della nuova e avveniristica Nurburg's Arena la conferenza stampa di mister Sanavelli a seguito della presentazione ufficiale della squadra.
Ecco i passaggi salienti:
"Il progetto condiviso da allenatore, staff tecnico e proprietà è di profondo rinnovamento. L'anno scorso abbiamo ottenuto buoni risultati ma siam partiti malissimo ed è stata una stagione a rincorrere le avversarie. Quest'anno era fondamentale per me e per la nuova dirigenza non ripetere l'errore...Abbiamo lavorato tutta l'estate per trovare giocatori in ottimo stato di salute, dai piedi buoni ma votati al sacrificio, ingrediente fondamentale per creare un gruppo unito che possa affrontare al meglio la lunga stagione".
"Ogni partita mette in palio sempre 3 punti, ma è incredibile come certe vittorie possano cambiare le sorti di un campionato...certe emozioni sono un privilegio di chi fa questo mestiere..."
"Non sono un tipo da grandi discorsi prepartita...ogni settimana lavoro bene con il gruppo ed è evidente come i ragazzi recepiscano i miei insegnamenti...quando è cosi' so che posso contare su un gruppo di professionisti che sanno fare il loro mestiere...ringrazio ognuno di loro per il lavoro svolto assieme e do un' unica raccomandazione: andate in campo e divertitevi!"
"E' inutile fare pronostici ad agosto....ogni squadra crede nei propri mezzi ma nel corso della stagione alcuni giocatori deluderanno mentre altri saranno autentiche rivelazioni....è comunque un sollievo non partire come favoriti..."
Nessun commento:
Posta un commento