Eccoci alla terza giornata del nostro fantacampionato. Molte squadre devono ancora conoscere il sapore della vittoria, altre devono ancora portare a casa un punto, altre sembrano già in fuga. Cosa succerderà in questa giornata?
Andiamo a vedere nel dettaglio le sfide di questo week end:
Capra e Cavoli VS Borgorosso: Marcato - Maniero. Dopo le dichiarazioni fatte in settimana dai due allenatori siamo sicuri che assisteremo, più che ad una partita, ad una guerra! I due allenatori hanno dato vita ad una vera e propria guerra di nervi, attaccandosi tramite la stampa con dichiarazioni al veleno. Chi dei due riuscirà a restare lucido e non subire la pressione mediatica di questi giorni? Solo il campo potrà risponderci.
Il nostro pronostico: 2 fisso
Ciccionette VS Nurburg Team: Ottimo avvio di Mister Marcato Ivan che nelle prime giornate ha dimostrato di avere, oltre ad un bell'arco anche una quantità infinita di frecce con cui colpire! Sanavelli invece di frecce ne ha una sola, ma forse la migliore del campionato: JoJo Jovetic. Sarà una bella sfida, probabilmente il match clou della settimana. Riuscirà Marcato ad allungare e tentare una mini fuga o a Sanavelli riuscirà il sorpasso?
Il nostro pronostico: 1 fisso
Sceppolapipa VS FC Partenope: Il Derby del Sud ha detto mister Nocerino! Corigliano e i suoi uomini, ad agosto, sembravano destinati ad un campionato da "spettatori", sono bastate due partite ed ora tutti gli esperti li danno per favoriti. Nocerino invece sta raccogliendo meno di quanto seminato: un pareggio contro capra ed una sfortunata sconfitta conto Ciccionette nonostante i due gol segnati. Il gioco c'è, i risultati un po' meno. Se girasse un pizzico la fortuna FC Partenope potrebbe persino mettere paura!
Il nostro pronostico: 1 fisso
Stella Rossa Carpenedo VS I Ragazzi: Le due cenerentole del campionato! Zecchini e Mazzucco fermi a quota zero punti (zeru tituli avrebbe detto lo special-one) ma ci arrivano con morali differenti. Zecchini era dato come favorito per la vittoria finale, e un po' ci credeva pure lui, ma i risultati sembrano dare torto a tutti. Morale a terra dopo la sonora sconfitta per 4 a 0 contro lo storico nemico Maniero; questa partita sembra più decisiva di quella di Allegri contro l'Udinese per capire il futuro dell'allenatore. Mazzucco invece si da più tempo; a differenza del suo collega non ha pressioni dalla presidenza e i tifosi, per ora, sembrano pazienti. E' un esordiente del nostro campionato ma è ora di far vedere quanto vale.
Il nostro pronostico: X
Ricordiamo a tutti gli allenatori di inviare le formazioni entro SABATO 22 SETTEMBRE ORE 17:45 e auguriamo buon campionato a tutti!!
Nessun commento:
Posta un commento