lunedì 3 settembre 2012

RISULTATI 1^ GIORNATA

Grande novità: da oggi, il lunedì, oltre ai nostri risultati potrete vedere anche tutti i gol della serie A!!


C'era grande attesa e curiosità attorno a questa prima giornata di fantacampionato appena conclusa. Non sono mancati i colpi di scena e i risultati rotondi; molti allenatori sentono già di avere la vittoria finale in tasca ed altri pensano di poter lottare solo per la salvezza...Non scherziamo, mancano ancora 27 giornate, il campionato è lungo! E poi tra turni infrasettimanali, nazionale e coppe europee, le rose dei nostri allenatori possono subire dei bruschi cambiamenti a causa di infortuni, turnover e chi più ne ha più ne metta. Quindi non esaltatevi troppo e non fate i "Mazzarri" piangendovi troppo addosso, il campionato è appena iniziato!

Passiamo ora a vedere nel dettaglio i risultati tanto attesi della giornata appena conclusa:

Borgorosso F.C. Vs Nurburg Team: (Il nostro pronostico e 1 fisso)
Risultato: 2 - 2 (75,5 - 71,5)
Pareggio tra Maniero e Sanavelli due allenatori che quest'anno ci sono sembrati tra i più carichi ed entusiasti di tutta la lega. Il cambio di nome della società di Mister Sanavelli e le migliorie tecnologiche del suo club sembravano aver dato nuova linfa vitale a questa squadra che l'anno scorso ha mancato la vittoria finale per un soffio. Mister Maniero, però, sappiamo essere un allenatore che parte forte; ambizioni e risultati nella prima parte di campionato non  gli sono mai mancati. Il tutto ha portato al classico pareggio. Le ambizioni e la grinta dei due mister si sono annullate, hanno entrambi espresso un ottimo calcio ma alla fine come spesso accade, dopo essersele suonate di santa ragione e a viso aperto, tornano a casa con un punto a testa.

Capra e Cavoli Vs F.C. Partenope 2012: (Il nostro pronostico: 1 - X)
Risultato: 1 - 1 (69 - 67 ) 
Chi lo avrebbe mai detto? Capra e Cavoli, vincitrice dello scorso torneo doveva fare un boccone della neo promossa Fc Partenope, e invece subisce l'entusiasmo e la brillantezza degli uomini di Mister Nocerino  agguantando il pareggio solo nei minuti finali grazie alla rete di Lodi.  Un punto a testa che non accontenta nessuno. Entrambi gli allenatori si aspettavano qualche cosa di più dalla propria squadra ma sono concordi nel giudicare il pareggio il risultato più giusto. Complimenti comunque a Mister Nocerino che da esordiente del nostro campionato, ha dimostrato di non avere timori reverenziali e ha affrontato a viso aperto una delle squadre più temute della lega. 

U.S. Ciccionette Vs I Ragazzi: (il nostro pronostico: 1- X - 2)
Risultato: 3 - 1 (78 - 69)
Mister Marcato Ivan lo aveva detto "quest'anno Ciccionette lotterà per il titolo" ma nessuno lo aveva preso sul serio. E lui che fa? Zittisce tutti alla prima uscita stagionale con una prestazione maiuscola! Tre a uno e tutti a casa. Questo è il benvenuto alla nostra lega che Ivan ha riservato a Mister Mazzucco. I Ragazzi giocano bene ma probabilmente hanno subito l'emozione dell'esordio; Bianchi segna ma sbaglia un rigore e come se non bastasse  Mazzucco lascia in panchina Rosi e Vergassola che domenica sono andati a segno. "Non ce la sentiamo di incolpare Mister Mazzucco per la sconfitta" dichiara a fine gara il presidente de I Ragazzi " Contro Ciccionette quest' oggi c'era veramente poco da fare".  Anche Mazzucco è dello stesso avviso: "Onore a Ciccionette e a Mister Marcato Ivan che ha messo in campo una squadra quadrata, tosta e motivata. Devo fare i complimenti anche ai miei ragazzi, la sconfitta non ci deve scoraggiare. Abbiamo espresso un buon calcio, sono fiducioso per il proseguo del campionato.
Complimenti a Ciccionette: bellissima storia di anatroccolo che diventa uno splendido cigno!

Stella Rossa Carpenedo Vs Fc Sceppolapipa: (il nostro pronostico: 1 fisso)
Risultato: 1 - 3 (69 - 81)
Dopo Ancelotti e Mourinho ecco un altro grande allenatore, chiamato a vincere a mani basse il campionato, che stecca alla prima uscita. Il tonfo di Mister Zecchini e del suo Stella Rossa Carpenedo fa più rumore di uno shuttle in partenza per la luna! Dato da tutti come il favorito per la vittoria finale, inciampa rovinosamente per mano di uno straripante Sceppolapipa. Klose, Bergessio e Vucinic trascinano gli uomini di via Terraglio ad una vittoria rotonda. Mister Corigliano ci aveva fatto pensare ad una stagione a rincorrere; ha mantenuto un profilo basso in queste settimane e la sua delusione alla conclusione dell'asta, per il mancato acquisto di un top player, ci aveva fatto pensare che Sceppolapipa fosse tagliata fuori da velleità d'alta classifica. E invece eccolo! Uno squadrone! E come se non bastasse nelle casse della sua società tintinnano 33 bei milioni. E' partito a luci spente ora sembra una stella nel firmamento!




TUTTI I GOL DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE A

Nessun commento:

Posta un commento