lunedì 24 settembre 2012

RISULTATI 3^ GIORNATA

Ecco i risultati di una giornata scarna di reti. Domenica scorsa le 33 reti nel massimo campionato italiano ci avevano fatto ben sperare...le 15 di questa settimana hanno contribuito a tenere bassi i punteggi anche nel nostro campionato. Attaccanti, se ci siete battete un colpo!

Ma veniamo a noi, ecco i risultati della terza giornata:

Capra e Cavoli Vs Borgorosso 0 - 1
"Ho parlato alla squadra, se nelle prossime due giornate non facciamo 6 punti mi dimetto! Vediamo se lo spogliatoio è con me!" Queste sono le parole, inattese come un fulmine a ciel sereno, di Mister Marcato Thomas dopo la seconda sconfitta in campionato. Maniero invece festeggia per la vittoria contro il nemico di sempre: "vittoria per 1 a 0 e tutti a casa! alla faccia della pressione mediatica" facendo riferimento alla polemica nata tra i due allenatori in settimana e aggiunge "Abbiamo meritato la vittoria punto e basta! Le dichiarazioni di Marcato a fine partita non sono altro che l'ennesimo siparietto di un allenatore che non sa più che pesci prendere". Non vediamo l'ora che si reincontrino nel ritorno di campionato per vedere cosa si inventeranno i due mister!

Ciccionette Vs Nurburg Team 1 - 0
E chi lo ferma più! Come la Juventus anche la squadra di Marcato Ivan tenta la fuga e ci riesce! Le inseguitrici perdono tutte e lui ne approfitta per prendere due punti di vantaggio, ma soprattutto per dare un robusto segnale di forza. L'unica squadra a punteggio pieno e che sembra seriamente attrezzata per la vittoria finale. Sanavelli perde il passo ma resta in corsa per occupare i quartieri alti; sicuramente perdere lo scontro diretto non fa morale ma in una giornata dove i suoi giocatori hanno sbagliato due rigori fanno ben sperare che la sconfitta sia solamente frutto di una giornata nata storta!

Sceppolapipa Vs Partenope 0 - 1
Corigliano perde 1 a 0 ma soprattutto 65.5 a 66,5! un misero punto che putroppo costa tre punti e fa si che gli uomini di Nocerino vincano il primo Derby del Sud.  Corigliano è furibondo con il suo ultimo acquisto Maxi Lopez (che domenica scorsa gli aveva regalato una vittoria) per l'ammonizione che gli è costato il pareggio, ma ancora di più per la bravata una volta raggiunti gli spogliatoi che si trasforma in due giornate di squalifica. Nocerino se la gode e inizia a sognare in grande! dopo un inizio dove non aveva raccolto molti punti, oggi porta a casa bottino pieno e si rimette alla caccia delle big. 

Stella Rossa Carpenedo Vs I Ragazzi 2 - 1
Le uniche reti dei giocatori le troviamo in questa partita! Mazzucco, dopo le reti di Vergassola e Bianchi, credeva di essere riuscito a portare a casa i primi punti dell'anno...il 4 in pagella di Milito, il 3 di Abbiati e il 4,5 di Rosi hanno infranto il sogno! Ne aprofitta Zecchini, che avevava chiesto ai suoi ragazzi come regalo di compleanno la vittoria per abandonare il fondo della classifica. Detto fatto! Gli uomini di Stella Rossa si sono stretti intorno al mister e hanno dimostrato attaccamento a Zecchini. Forse la scelta di fare una settimana in silenzio stampa ha fatto bene a Carpenedo... che non sia il caso che ache altri mister adottino la stessa startegia?

SI RICORDA A TUTTI GLI ALLENATORI DI INVIARE LE FORMAZIONI ENTRO DOMANI, MARTEDI' 25/09/12 ORE 20:30 E AUGURIAMO BUON CAMPIONATO!

Nessun commento:

Posta un commento